Partecipa ai Videocittà – Visual Digital Culture Awards, quest’anno saranno assegnati 5 premi alle entità più innovative e ai professionisti più talentuosi del settore, rappresentati in cinque categorie: Creators, Immersive Experience, AV Performance, Videoarte e Next.
Partecipa ora alla OPEN CALL e candidati alla categoria Next, il premio dedicato ai giovani talenti e alle nuove realtà che stanno ridefinendo l’arte digitale e l’audiovisivo. Cerchiamo professionisti e creativi audaci e innovativi per valorizzare la cultura visiva contemporanea e offrire loro l’opportunità di entrare in contatto con il network di Videocittà e la sua giuria d’eccellenza.
OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹
Partecipa alla open call per i Videocittà – Visual Digital Culture Awards, in giuria i migliori professionisti del mondo audiovisivo.
I vincitori del premio Next avranno l'opportunità di presentare le loro opere durante l'edizione 2025 di Videocittà e di entrare a far parte del circuito promozionale del festival, ottenendo visibilità e accesso a un network esclusivo di professionisti, aziende e leader del settore.
La giuria valuterà i progetti presentati in base a: Portfolio dell’artista o del collettivo → Insight e coinvolgimento dell’opera → Originalità dell’idea proposta → Esecuzione dell’opera
OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹ OPEN CALL PER VIDEOCITTÀ AWARDS ✹
Il team curatoriale di Videocittà selezionerà una shortlist di 5 artisti tra i candidati dell’open call che passeranno al voto della giuria per decretare il vincitore del premio Next.
In giuria i migliori professionisti del settore audiovisivo:Ludovica Michelin per Mutek Barcelona, Alžběta Krajčíková per Signal Festival, Charlotte Benedetti per Kikk Festival e Le Pavillon, Maria Grazia Mattei per MEET, Claudio Caciolli per Bright Festival, Gianvito Fanelli di Vita Lenta, Guido Geminiani per Impersive, Quiet Ensemble, Marco Diotallevi per ADCI, Carolina Venosi, Dino Lupelli per Music Innovation Hub e altri da annunciare.
MAIN PARTNER
CON IL CONTRIBUTO DI
IN COLLABORAZIONE CON
© Videocittà 2024
© Videocittà 2024