Chi ha in pugno oggi il mondo della comunicazione? Probabilmente tutti e nessuno. Allora ecco un ciclo di conferenze dove mettere a confronto generazioni diversissime tra loro per capire chi davvero oggi influenza il mondo, dai giornali che non esistono più ai nuovi social che esistono troppo. Figure molto diverse tra loro cercheranno i punti di divisione e di contatto “animati” da Nicolas Ballario, per capire il fil rouge tra grandi comunicatori (dalla musica all’arte visiva, dal giornalismo all’architettura e molto altro) che sul palco arriveranno ad avere più di sessant’anni di differenza.
Martelli con il suo celebre brano “Bello bello” ha conquistato il pubblico italiano, ma di lui sappiamo ancora poco.
Venerdi 22 Luglio, durante il suo talk con Nicolas Ballario, scopriremo meglio il suo progetto musicale, di cui è autore e cantante, e avremo modo di conoscere i suoi progetti per il futuro e i suoi punti di vista sul mondo della comunicazione.
MARTELLI, alter ego di Federico Martelli a metà tra il grande Lebowsky e un personaggio wessandersoniano in stile Tenenbaum, canta (e balla) con grande ironia le situazioni quotidiane. Proprio come la sua BELLO BELLO, dedicata ai datori di lavoro che screditano i propri dipendenti credendosi migliori di loro.
Stravagante e surreale, MARTELLI racconta senza filtri quel pensiero che ti attraversa in determinati momenti e che non puoi dire ad alta voce, è la versione liberatoria e sfacciata in un mondo dove spesso ci troviamo subordinati a qualcuno o qualcosa.
MAIN PARTNER
CON IL CONTRIBUTO DI
IN COLLABORAZIONE CON
© Videocittà 2024
© Videocittà 2024