I momenti di riflessione dedicati all’innovazione. I momenti di riflessione dedicati all’innovazione. I momenti di riflessione dedicati all’innovazione. I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.
Chi è?
Gianvito Fanelli è designer, fondatore e curatore di Vita lenta, food writer, communication manager di LOI e autore della newsletter “La Colazione dei Campioni”. Come designer, si occupa di consulenza in branding, content design ed eventi nel settore pubblico e privato.
Vita lenta è il suono delle cicale, il bucato steso, una persona che dorme, guardare il mare al tramonto, annoiarsi senza sentirsi in colpa, celebrare gli esseri umani e la semplicità, apprezzare la vita com’è. E poi è un progetto artistico, su Instagram.
Una cosa che devi assolutamente sapere su di lui
Dal 2018 “La Colazione dei Campioni” è la newsletter che informa e ispira sul mondo contemporaneo. Ogni settimana invita oltre 6000 persone iscritte ad approfondire temi differenti attraverso una selezione di link.
Con chi ha collaborato?
Ha lavorato per Tangity, VICE, Elita, Linecheck, Milano Design Award.
Perché a Videocittà 2024?
Perché Gianvito Fanelli con la community di VITA LENTA ci riporta alla calma e alla serenità di un tramonto, di un cielo stellato e di una vita vissuta secondo ritmi umani.
MAIN PARTNER
CON IL CONTRIBUTO DI
IN COLLABORAZIONE CON
© Videocittà 2024
© Videocittà 2024