Il programma professionale per connettersi con i migliori professionisti del settore. Il programma professionale per connettersi con i migliori professionisti del settore. Il programma professionale per connettersi con i migliori professionisti del settore.
Chi è?
Tra le “5 Donne più Influenti da Tenere d’Occhio nel 2022” e le “10 Donne Leader più Influenti del 2021”.
Curatrice del Noor Riyadh Art & Light Festival 2022 – il più grande festival di arte luminosa al mondo (Arabia Saudita), Consulente per le Arti Visive / Ministero della Cultura (Arabia Saudita), Direttore del Festival ART™ / The NFT Xperience!™ City Art Festival (Globale), Consulente per l’Arte Immersiva Globale / KAVE Immersive (UK), Membro del Founding Circle della World Experience Organization (UK), Membro Onorario del Comitato per le Arti Visive del Della Leaders Club (Capitolo di NYC) e Membro del Consiglio di Amministrazione / AVIXA (Globale).
Come fondatrice di Molten Immersive Art, guida un collettivo internazionale di artisti e ricercatori che lavorano all’avanguardia della nuova tecnologia e dell’arte.
Molti berlinesi ricordano il suo progetto LICHTGRENZE, creato insieme al fratello Marc per commemorare il 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino, un racconto di luce lungo 15 km che attraversa Berlino.
Perché a Videocittà 2024?
Dorothy è una delle voci più autorevoli nella curatela dell’arte immersiva e interattiva.
MAIN PARTNER
CON IL CONTRIBUTO DI
IN COLLABORAZIONE CON
© Videocittà 2024
© Videocittà 2024