Universal Everything è uno studio di design visionario che esplora nuove e audaci forme di immagine in movimento attraverso film e lavori interattivi commissionati e realizzati in proprio.
Il loro lavoro è intriso di vita e immaginazione, esplora il movimento umano e le forme figurative e spinge i confini di quanto possa essere umana l’arte digitale.
Dirigono lavori su commissione molto apprezzati per marchi, artisti e istituzioni culturali e abbracciano il pensiero collaborativo per condurre ricerche e sviluppi pionieristici su nuove forme di rappresentazione naturale.
Il loro portfolio comprende lavori di grande successo commissionati per artisti, istituzioni culturali e marchi come Apple, Samsung, Hyundai, Chanel, Radiohead, Barbican, MOMA e Sydney Opera House.
Per vivere l’esperienza Future You, basterà posizionarsi di fronte alle installazioni e si riceverà un riflesso di sé stessi ed al contempo del proprio potenziale. Partendo dalla ‘cattura’ del movimento, questa opera d’arte interattiva si adatta ai gesti delle persone e si evolve, generando 47.000 possibili variazioni.
MAIN PARTNER
CON IL CONTRIBUTO DI
IN COLLABORAZIONE CON
© Videocittà 2024
© Videocittà 2024