5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

TALK

I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.

OPIFICIO 41

Finalmente l'Alba di Saverio Costanzo
presentato da Isola del Cinema
in collaborazione con i Globi d'Oro

7 LUGLIO

20:00 — 22:30

Chi sono?

Isola del Cinema, evento trentennale che si tiene nel cuore di Roma, sull’Isola Tiberina, collabora con il Globo d’Oro e presenta a Videocittà una serata in onore dei premiati e la proiezione di uno dei film vincitori.

Il Globo d’Oro è il premio cinematografico assegnato dall’Associazione della Stampa Estera in Italia al meglio del cinema italiano, l’equivalente italiano dei Golden Globes.

Fondato nel 1959, è considerato uno dei tre premi cinematografici più importanti in Italia, insieme al David di Donatello e ai Nastri d’Argento. Il Gala di Premiazione è uno degli eventi culturali più attesi in Italia, a cui partecipa il meglio del cinema italiano.

Perchè a Videocittà?

Isola del Cinema collabora con i Globi d’Oro e presenta a Videocittà una serata in onore dei premiati.
 
Proiezione del film “Finalmente l’Alba” di Saverio Costanzo, con la presenza in sala del regista e dell’attrice Rebecca Antonaci.
 
A presentare la serata sono i giornalisti internazionali e corrispondenti esteri Claudio Lavanga (corrispondente dall’Italia per NBC) e Alina Trabattoni (corrispondente dall’Italia per TRT World e People Magazine), insieme al Presidente e Fondatore dell’Isola del Cinema, Giorgio Ginori.

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.