5-6-7. LUGLIO
ROMA. GAZOMETRO

TALK

AV PERFORMANCE

I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.   I momenti di riflessione dedicati all’innovazione.    Le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento.

OPIFICIO 41

ELECTRIC INDIGO

TALK

6 LUGLIO
21:00 — 21:30

AV PERFORMANCE

6 LUGLIO
23:30 — 00:15

Chi è?

Susanne Kirchmayr aka Electric Indigo è una produttrice musicale austriaca, DJ techno e femminista. Electric Indigo, DJ, compositrice e musicista, si è già esibita in 45 paesi in Europa, Asia e America. 

 

È promotrice di un’interpretazione intelligente e differenziata della musica techno ed elettronica. I suoi DJ set sono caratterizzati da una grande varietà con una visione chiara e una profondità che deriva da una profonda comprensione della musica e dell’arte del DJing.

 

Come compositrice e musicista, crea musica per sale da concerto e club, occasionalmente per opere teatrali e cortometraggi. Nelle sue composizioni e performance dal vivo, enfatizza la collocazione degli spazi e la scansione precisa di suoni sottilmente elaborati, spesso creati con sintesi grossolane. 

Una cosa che devi sapere su di lei

Il suo nome d’arte è un riferimento combinato al suo colore preferito, l’indaco, e alla sua affinità con la musica elettronica.

Perché a Videocittà 2024?

Un talk con Federica Patti e Electric Indigo in collaborazione con Villa Massimo, a seguire l’artista presenterà un un set techno accompagnato da uno show audio-visivo.

© Videocittà 2024

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nuove proposte di Videocittà.